Sezione elettrica

Progettazione

La MM Systems progetta e realizza impianti elettrici industriali e quadri di distribuzione, di comando e controllo con sviluppo software in grado di soddisfare svariate esigenze: regolazione, manovra, monitoraggio, acquisizione dati e supervisione degli impianti.
Progettiamo e realizziamo cabine di trasformazione MT/BT con distribuzione delle linee elettriche di BT ed impianti di illuminazione. L’esperienza ormai decennale nella progettazione, costruzione e installazione di quadri elettrici di media e bassa tensione consente alla MM Systems di operare in questo settore con la massima flessibilità, estendendo l’impegno alle specifiche necessità dei clienti.

Realizzazione

I principali settori di attività dell’azienda, operativa in tutti i settori, sono: progettazione, cablaggio bordo macchina, messa in servizio, quadri di distribuzione e automazione.
Le nostre esperienze partono dagli ambiti industriali di automazione e di robotica dove abbiamo grande specializzazione, ma la nostra gamma di interventi si è ampliata fino ad includere qualsiasi tipo di progetto. La nostra azienda è specializzata in cablaggi per quadri elettrici di comando e di controllo per automazione industriale, tutti gli impianti a bordo macchina vengono forniti con etichette, cartellini, scritte per siglature cavi, fili e pulsantiere.

Certificazione

La MM Systems abbraccia tutte le tematiche del settore, realizza impianti chiavi in mano e modifica impianti esistenti.

  • Progettazione e realizzazione della rete
  • Conformità alle normative e agli standard
  • Svolgiamo interventi su apparati attivi / passivi
  • Verifica e gestione del progetto
Menu